SPESE PAZZE per il mio Compleanno!

SPESE PAZZE per il mio Compleanno!

Introduzione alle SPESE PAZZE per il mio Compleanno!

Ciao  a tutti ben tornati.

Questo breve video è per farvi vedere un po’ i miei acquisti e soprattutto vi voglio mostrare le SPESE PAZZE per il mio Compleanno!

Visto che è stato il mio compleanno mi sono fatta fare dei regalini.

Ovviamente, come un po’ vi precisavo nel primo articolo del mio Blog, amo molto la moda cerco sempre di seguire le ultime tendenze.

Ma un po’ anche a modo mio mi piace vestirmi con vari colori, vari look che vorrei farvi vedere e  anche capire se vi possono piacere.

Anche voi potete consigliarmi qualcosa di diverso per me, per i miei colori, la mia fisicità, quello che preferite io sono aperta a qualsiasi suggerimento.

Vi avviso già che è proprio un piccolo shopping, come vi ho detto mi sono fatta regalare qualcosina.

Vi farò vedere cosa ho scelto, cosa ho comprato e poi per ogni look vi farò vedere i prezzi e vi manderò le foto sia dei capi sia di come mi stanno addosso.

Spero che seguiate tutto il video, continuate a seguirmi, vi mando un bacio grandissimo e attivate la campanellina.

Allora eccomi, come vi ho accennato pocanzi, vi faccio vedere quello che mi sono fatta regalare.

Principalmente come potete notare, poi ho anche due paia di scarpe qui a fianco, il mio shopping prevalentemente per i miei regali è stato fatto da Zara.

Un capo da Pull&Bear e un altro in un negozio di scarpe di cui non ricordo bene il nome.

Ecco cosa ho acquistato da Pull&Bear

Inizio da Pull&Bear perché è un solo capo.

Si tratta di questi Jean neri semplicissimi, dritti, sono skinny e a vita alta, perché non sopporto più la vita bassa, per un prezzo di 12,99 euro.

pullandbear

Li avevo già provati mi sono veramente trovata bene!

Allora ho deciso di comprarne un altro paio perché ovviamente come sappiamo tutti il nero è il capo di abbigliamento che usiamo di più in assoluto.

Se vi possono interessare si chiamano Skinny High Waist.

Comodissimi molto elasticizzati, secondo me vi troverete veramente bene, io ho preso una 38 che corrisponderebbe ad una 42 italiana.

Adesso passo al prossimo capo.

Ecco cosa mi sono comprata da Zara

Ora vi mostro quello che ho comprato da Zara e vi spiego alcune caratteristiche di questi prodotti con cui mi trovo veramente bene.

Maglioncini Basic di Zara

Sono di Zara, due maglioncini molto semplici Basic, questi li prendo appena capito in un negozio Zara sempre appena posso il più possibile.

maglia basic
Ne ho già praticamente quasi tutti i colori però volevo prendermene uno nero così a scollo tondo.

La particolarità dei maglioncini Basic di Zara è che hanno i bottoncini così con la manichina tagliata, bottoncini molto carini  molto semplici.

Maglia versatile con qualsiasi cosa jeans, gonna, pantaloncini, io le porto sempre.

Le maglie Basic sia così sia a collo alto che vi faccio vedere sono a prezzo di 19,95 Euro, io ho preso per me una media. Questa è quella nera.

Vi faccio vedere ora l’altro colore, questa l’ho presa a collo alto, è un azzurro carta da zucchero mi piaceva per cambiare un pochettino.

maglia basic
Anche questa ha la particolarità dei bottoncini.

Collo alto, davvero bella ve la consiglio!

Ce l’ho anche in verde e mi trovo veramente bene, perché sono comodissime e veramente le porti con qualsiasi cosa.

maglia basic

Poi ho voluto cambiare un po’ e ho preso questo maxi maglione arancione con sempre collone alto.

maglia collo alto zara
Questo è costato 39,95 Euro.
Il prezzo è così per il fatto che sono fibre tutte naturali quindi dovrebbe essere tutto viscosa.

Infatti da Zara adesso mettono questi cartellini con le spiegazioni per farvi capire che il capo è stato prodotto interamente con tessuti tutti naturali.

Quindi se vi vanno a contatto con la pelle non vi creano fastidio, quindi non è acrilico non è di poliestere, questo è tutto viscosa, molto morbido, bello.

Visto che è un maxi maglione, ho preso la taglia S, che essendo veramente molto grande la Media mi stava grandissima.

Penso che lo indosserò con il Jean nero di Pull&Bear o anche con un paio di Leggings e Stivali.

Pantaloni Zara dritti con bottoni

Vi faccio vedere i prossimi acquisti, mi piaceva ed era già da tanto che l’avevo visto, l’ho visto d’estate in verde ma ora non c’era più.

Questo pantalone con le tasche e la particolarità di questi bottoni, veramente molto carini, un pantalone elegante, dritto, proprio quelli classici e mi piaceva il modello.

pantaloni eleganti

C’era anche in versione leggings ma ho preferito prenderli così un pochettino più eleganti.

Il prezzo non è altissimo, sono 29,95 Euro, ho preso una M.

Anche se vi dico la verità, che mi poteva andare bene anche una Small, perché vestono abbastanza abbondanti, li ho presi perché non me li volevo far sfuggire visto che era l’ultimo.

Però penso che li userò veramente tantissimo. E questi sono comunque elasticizzati, non hanno cerniere e con le tasche laterali classicissime e questi bottoni, gamba completamente dritta. Bellissimi! Poi indossati sono veramente comodi.

Giacca Zara con bottoni

Ho fatto poi la pazzia di prendere questa giacca, cioè di abbinarla con il pantalone.

giacca chiusura a portafoglio
Giacca Zara con bottoni – 69,95 Euro

Perché come vedete anche sia sulle spalle che su tutta la parte davanti i bottoni riprendono la parte dei pantaloni.

Poi si chiude così a portafoglio. Veste corta quindi arriva in vita e la bellezza è che ha anche i bottoni sulla parte dietro.
E’ un taglio classico con le spalline quindi è completamente dritta, non è avvitata, mi è piaciuta veramente tantissimo.

Di questa ho preso una taglia M e ha un prezzo di 69,95 Euro, comunque tutti gli articoli che vi faccio vedere di Zara e Pull&Bear vi metto tutto anche nell’info box del video.

Potete trovare tutto sui rispettivi siti perché, come immagino sapete, sono due marchi che si possono comprare tranquillamente anche Online.

Vi mostro le scarpe che ho comprato da Zara!

Passo alle scarpe…

Allora ho fatto una pazzia!

Nel senso mi sono un po’ lasciata trascinare anche dai gusti del mio compagno ma mi sono  piaciute tantissimo quando le ho provate, e cosi quando le ho indossate mi sono decisa!

Sono questi mocassini di Zara, per farvi capire, è per la parte track io non li ho quasi mai usati così però poi indossati mi sono piaciuti!

scarpa donna elegante
MOCASSINI ZARA CON SUOLA TRACK E FIBBIA 49,95 Euro

Con la fibbia dorata a livello laterale, io porto il 38, sono comodissime quindi ve le stra consiglio, le abbiamo pagate 49,95 Euro.

La suola interna e tutta la scarpa sono di pelle sono anche molto morbide, portate sono morbidissime.

Finalmente ho trovato lo stivale che cercavo da tanto!

Ultimo pezzo acquistato, vi faccio vedere, sono questi paia di stivali, anche questi io li chiamo a carro armato, tipo anfibi davanti tutto allacciato.

stivale alto suola track
Stivale alto in stoffa con suola Track – 39,99 Euro

La particolarità, ve lo faccio vedere su uno, è  che ha tutta la parte elasticizzata di stoffa fatto così, era veramente tantissimo che cercavo un paio di stivali del genere!

Li seguivo su internet, ma ogni volta che contattavo il venditore erano sempre finiti, finalmente li ho trovati e me li sono fatti comprare!

Li ho presi sempre in vacanza in provincia di Venezia in uno shop market che aveva un po’ di tutto!

Vendeva dall’abbigliamento, giocattoli, scarpe, elettronica, mi sono piaciuti, li ho misurati e me li sono presi.

Questi li ho pagati ve lo dico subito, anzi me li hanno regalati però sapevo il prezzo, 39,99 Euro.

Conclusioni

Allora spero che i capi che ho acquistato durante le SPESE PAZZE per il mio Compleanno vi siano piaciuti!

Accetto, come vi ho detto prima, anche vostri consigli se vi può essere piaciuto o meno qualcosa.

Chiedo scusa se non mi sono presentata truccata ma, essendo a casa, preferisco avere solo un po’ di crema addosso nel mio viso e basta, spero di non avervi spaventato!

Comunque a parte gli scherzi, vi lascerò tutte le informazioni dei capi acquistati nelle info box del video oltre che in questo articolo con i vari link dove andarli a vedere e se volete acquistarli!

Quindi continuate anche per me a seguirmi, Iscrivetevi al Canale YouTube, mettete un bel Like al Video, Attivate la Campanellina e vi mando un bacio, alla prossima ciao!